/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 18 febbraio 2018, 14:01

Grande spettacolo per la prima edizione della ‘Sanremo Urban Trail’. Vince Denis Capillo, tra i partecipanti anche il calciatore Giandomenico Mesto (Foto)

Una affascinante 10 chilometri tra la città vecchia e il lungomare con partenza e arrivo davanti al Teatro Ariston

Le immagini della gara (foto Tonino Bonomo)

Le immagini della gara (foto Tonino Bonomo)

Un serpentone di atleti, grande spettacolo per la prima edizione della ‘Sanremo Urban Trail’ organizzata dalla ‘Sanremo Bike School’ di Fabio Carota.

135 atleti si sono sfidati nella 10 chilometri che ha attraversato la Città dei Fiori passando dai vicoli del centro storico fino alle spiagge attraversando i luoghi simbolo di Sanremo come il Casinò o il forte di Santa Tecla.

Una gara non competitiva che ha richiamato in città appassionati dilettanti e non del mondo del podismo. Alla fine la vittoria è andata a Denis Capillo con il tempo di 38.30. Tra i partecipanti si è notata la presenza di Giandomenico Mesto, calciatore ex di Panathinakos, Napoli e Genoa, sposato con la ballerina sanremese Sara Facciolini e, quindi, matuziano d’adozione. Al secondo posto Giacomo Strafforello (39.41), al terzo Marco Salviccio (40.09).

Alla fine della corsa grande festa in piazza Borea d’Olmo con la partecipazione degli atleti e dell’organizzazione. Molti si sono complimentati con Fabio Carota e con i ragazzi della ‘Sanremo Bike School’ che hanno organizzato una nuova manifestazione sportiva dal grande richiamo turistico e che va ad aggiungersi alla ormai affermata ‘Urban Downhill’.

 

Fotogallery di Tonino Bonomo

All'interno della gallery la classifica completa

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium