/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 17 febbraio 2018, 12:30

A Vallecrosia l'incontro dei dirigenti territoriali del SULPL col Segretario nazionale Claudio Mascella a termine della visita imperiese

La visita di Mascella, ha permesso loro di venire a conoscenza di nuove tematiche politico-sindacale in atto nel nostro Paese. Al tempo stesso i dirigenti SULPL della provincia di Imperia, hanno potuto cogliere le nuove proposte di rinnovamento che interesseranno i lavoratori degli Enti Locali

Il viaggio imperiese del Segretario nazionale SULPL dott. Claudio Mascella, si e concluso ieri sera a Vallecrosia, dove si sono ritrovati tutti i dirigenti territoriali. La visita di Mascella, ha permesso loro di venire a conoscenza di nuove tematiche politico-sindacale in atto nel nostro Paese. Al tempo stesso i dirigenti SULPL della provincia di Imperia, hanno potuto cogliere le nuove proposte di rinnovamento che interesseranno i lavoratori degli Enti Locali.

Nel corso della visita, Mascella, ha ricordato l’amico Leone Durazzi di Sanremo, scomparso prematuramente alcuni giorni fa. Infine, ha voluto orgogliosamente precisare che il SULPL della Provincia di Imperia, nato nel 1990, è diventato nel tempo una famiglia, dove ci sono giovani e meno giovani che vivono con passionalità la vita sindacale e professionale della polizia locale.

Presenti all’incontro Fogliarini Sergio (Genova), Bozzano Daniela (Diano Marina), D’Agostino Jenny (Ospedaletti), Caldarola Francesco (Imperia), Musimeci Gianfranco (Vallecrosia), Andrea Marvaldi (Prov.Imperia), Danio Gianmarco (Dolcedo), Lavagna Giogio (Bordighera), Piombo Alberto (Dolceacqua), Trucchi Fabio (Sanremo) e Mistretta Franco (Diano Marina).

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore