Sanremo Ospedaletti - 16 febbraio 2018, 07:21

Sanremo: servono altri lavori per il completamento delle dependance di Villa Mercede. Il Comune finanzia e affida l’intervento

I locali saranno poi affidato ad associazioni operanti nel sociale.

Villa Mercede

Villa Mercede

Servono nuovi lavori per il completamento della dependance di Villa Mercede, un progetto che permetterà al Comune di affidare nuovi locali ad associazioni che operano nel mondo del sociale. Durante i lavori svolti dall’impresa ‘Marino’ di Sanremo sono emerse le necessità di effettuare altri interventi, come si legge nel documento, “idonei a consegnare l’immobile in piena efficienza in modo da renderlo fruibile per le destinazioni previste dall’Amministrazione”.

Per questo motivo nei giorni scorsi il Comune ha finanziato e affidato lavori per oltre 6 mila euro (6.395,18 euro per la precisione), intervento del quale si occuperà sempre la ditta ‘Marino’.

I lavori in programma prevedono: realizzazione dispersore a terra, ripristino delle piastrelle nel bagno per i disabili al piano terra, fornitura e posa in opera delle rubinetterie, fornitura e posa in opera del boiler da 30 litri per il bagno per i disabili del piano terra, fornitura e posa in opera di placche portafrutto, opere complementari all’impianto elettrico e idraulico, fornitura e posa di 6 lampade applique, fornitura e posa sanitari ove mancanti e adattamento del serramento in alluminio al piano terra.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU