/ AL DIRETTORE

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | venerdì 16 febbraio 2018, 19:10

Arma di Taggia: problemi di domiciliazione delle bollette Rivieracqua, le lamentele di un lettore

Arma di Taggia: problemi di domiciliazione delle bollette Rivieracqua, le lamentele di un lettore

Un nostro lettore, Filippo Vecchietti, ci scrive in relazione ad alcune problematiche di comunicazione con Amaie:

“Mi collego alle lamentele di un lettore per i disservizi del numero verde per segnalarvi che, da febbraio 2017 non sono ancora riuscito a domiciliare il pagamento delle bollette Rivieracqua della casa di Arma di Taggia, nonostante due tentativi della banca e due miei, oltre a uno telefonico. Insomma, da più di un anno non ho ancora avuto una risposta esaustiva. Mi verrebbe voglia di non pagare più le bollette cartacee, dato che non mi sogno neppure di riceverle tramite rete informatica, che mi continuano ad essere recapitate e che mi costringono ogni volta a recarmi alla posta”.

Direttore

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore