ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 febbraio 2018, 10:15

Imperia: Edoardo Rixi (Lega) respinge la candidatura di Claudio Scajola alle comunali: “No alle autocandidature”

“Ogni decisione è rinviata a dopo il 4 marzo”

Edoardo Rixi (Lega)

Edoardo Rixi (Lega)

Fino al 4 marzo siamo e saremo tutti impegnati nella campagna elettorale delle Politiche perché l’obiettivo principale è quello di dare finalmente una svolta al Paese e dare forza e voce alla Liguria a Roma. Come concordato con il presidente Toti e tutti i rappresentanti della nostra coalizione al governo della Regione, ogni decisione sulle possibili candidature alle prossime amministrative di Imperia e negli altri Comuni al voto in primavera sarà presa dopo il voto alle politiche. Chi vorrebbe fare diversamente evidentemente oggi non sta lavorando per portare il centrodestra alla vittoria il 4 marzo”.
Lo dichiara Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega in Liguria e candidato alla Camera in merito alle amministrative di Imperia .

In merito all’autocandidatura di Claudio Scajola – continua Rixi – abbiamo già detto, come Lega e come coalizione di centrodestra al governo della Regione, che per Imperia vogliamo guardare avanti, come abbiamo fatto per Genova, Savona e La Spezia, confermando che il modello Liguria è quello vincente e apprezzato dai cittadini. Pertanto pensiamo che l’autocandidatura dell’ex ministro Scajola non incarni il modello del centrodestra ligure che guarda al futuro. Chiunque distragga l’attenzione e le forze in inutili e prematuri dibattiti sulle amministrative evidentemente non ha capito l’importanza del voto del 4 marzo, facendo un danno alla coalizione di centrodestra e soprattutto alla Liguria, agevolando il Pd”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium