/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 14 febbraio 2018, 11:16

Elezioni a Vallecrosia: il candidato sindaco Fabio Perri apre il suo point ai cittadini, "Questi sono i nostri 13 punti di forza..."

L'intervista al candidato sindaco Fabio Perri

Elezioni a Vallecrosia: il candidato sindaco Fabio Perri apre il suo point ai cittadini, "Questi sono i nostri 13 punti di forza..."

Questa mattina, il candidato sindaco di Vallecrosia, Fabio Perri, ha inaugurato il suo point elettorale. I locali di via Colonnello Aprosio 77 saranno un vero e proprio punto di ascolto per i cittadini in questo periodo verso le elezioni amministrative di giugno. 

All'interno del point si potrà trovare il candidato ed uno spazio per i suggerimenti da fornire al gruppo politico. Su un cartellone in bella vista sono indicati i 13 punti di forza che caratterizzeranno le priorità per la lista Perri Sindaco. 

L'INTERVISTA




 
"Questo vuole essere punto di ascolto dei cittadini per riceverli ed ascoltare le loro idee e le loro problematiche, sulle quali un sindaco dovrà poi intervenire per operare al meglio nella città. - afferma il candidato sindaco - Diciamo che, come si può vedere dall'allestimento, il nostro è proprio un punto di inizio ed un messaggio che vogliamo lanciare ai cittadini, volere una città migliore, una città diversa e per volere una città diversa è importante cambiare ed avere il coraggio di dare l'opportunità alle persone  di potersi esprimere con idee innovative ed ambizioni e  dinamiche di natura diversa".

Nel point sono indicati i punti di forza. "Il punto di ascolto riprende in maniera sostanziale e forte i nostri punti di interesse. - sottolinea Perri - Sono rappresentati proprio con dei colori e dei simboli che saranno quelli che ci porteranno nel percorso elettorale e speriamo amministrativo. Quindi, attenzione particolare a questi temi importanti per la città, perchè sono quei temi che i cittadini sentono di più". 

La lista? "Stiamo lavorando in maniera attenta coinvolgendo sempre più persone. - risponde - Dobbiamo  valutare con attenzione le persone giuste perchè è importante creare una buona squadra che abbia un buon legame ed un'attenzione per potersi esprimere sulla città. Quindi, l'impegno nei vari punti di forza che sono 13 non per caso perchè sono 12 candidati, più il candidato sindaco, tredici persone. Non è detto che tutte le persone  della lista riescano ad entrare in consiglio comunale ma il nostro  interesse è comunque coinvolgere tutti, ognuno che possa esprimersi in una materia".

Quali sono le modalità di apertura di questo punto di ascolto? "Questo point rimarrà aperto sia al mattino che al pomeriggio. Io sarò presente per ricevere e stare vicino ai cittadini che vorranno confrontarsi con me e capire quali saranno le dinamiche del percorso elettorale e poi quello amministrativo che è la cosa più importante e quella che ci tiene".

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore