ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 febbraio 2018, 08:00

Fortesan vi aspetta sabato 17 febbraio in Regione Doneghe, per un evento unico e irripetibile: sconti del 20% su tutti gli articoli

Nella giornata di sabato 17 febbraio, verrà applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti esclusi quelli promozionati e con buono sconto da 5 euro.

Fortesan vi aspetta sabato 17 febbraio in Regione Doneghe, per un evento unico e irripetibile: sconti del 20% su tutti gli articoli

Per tutti gli amanti degli animali, Fortesan non è solo un’attività commerciale, ma una struttura che mira ad instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, in modo da rispettare un impegno comune e garantire il benessere di tutti gli animali con prodotti e servizi di alta qualità. Lo store di Taggia si avvale di personale competente e animato da una sincera passione per gli animali che ti saprà fornire tutte le informazioni e la consulenza che desideri!

In un locale di 450 m2 con oltre seimila referenze sugli scaffali troverai tutti i prodotti perfetti per trascorrere al meglio le tue giornate insieme al tuo beniamino. Grazie all'ampio parcheggio, potrai dedicarti in assoluto relax, all'acquisto di cibo e accessori per ogni tipo di animale domestico. Nella giornata di sabato 17 febbraio, verrà applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti esclusi quelli promozionati e con buono sconto da 5 euro. Lo staff di Fortesan ti aspetta per rendere unica la tua esperienza di acquisto e farti scoprire tutti i prodotti per ogni tipologia di animale domestico.

Per ulteriori informazioni:

Fortesan

Regione Doneghe - 18018 Taggia (IM)

Telefono: 0184 189 8371

Aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium