/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 13 febbraio 2018, 17:39

Sanremo: degrado nella zona del mercato, FdI-An "Avevamo già risolto la settimana scorsa!"

“Grazie alla nostra segnalazione e collaborazione con i privati – prosegue FdI-An - è stata pulita e lavata tutta l’area in oggetto senza necessariamente cercare una facile pubblicità come fanno altri ‘paladini’ che, pur di farsi propaganda e, senza nemmeno accertarsi del problema, denunciano questioni già risolte”.

Sanremo: degrado nella zona del mercato, FdI-An "Avevamo già risolto la settimana scorsa!"

“Apprendiamo la notizia di una denuncia riferita ad una situazione di degrado nella zona del mercato e vogliamo precisare che la situazione, dopo un nostro sopralluogo, è stata già affrontata e risolta esattamente venerdì scorso, ovvero ben 5 giorni fa”.

Interviene in questo modo Fratelli d’Italia di Sanremo, in relazione alla segnalazione di Alessandro Condò (Forza Nuova). “Grazie alla nostra segnalazione e collaborazione con i privati – prosegue FdI-An - è stata pulita e lavata tutta l’area in oggetto senza necessariamente cercare una facile pubblicità come fanno altri ‘paladini’ che, pur di farsi propaganda e, senza nemmeno accertarsi del problema, denunciano questioni già risolte”.

“Cogliamo l’occasione – termina il Responsabile del Dipartimento Attività Produttive, Antonino Consiglio - per segnalare che l’argomento in oggetto non è solo di pulizia ma, per essere debellato, deve necessariamente essere affrontato anche con l’aiuto delle forze dell’ordine in quanto si tratta di una zona ‘nascosta’ utilizzata da tossicodipendenti e delinquenti che la rende insicura per i passanti”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium