/ CRONACA

CRONACA | martedì 13 febbraio 2018, 14:53

Ospedaletti: furgone ribaltato nella zona del 'Giunchetto', due feriti e statale Aurelia chiusa per un'ora (Foto e Video)

Due i feriti, entrambi occupanti del furgone. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze di Ospedaletti Emergenza e della Croce Rossa di Sanremo, oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Municipale di Ospedaletti, che avrà il compito di rilevare l’incidente.

Ospedaletti: furgone ribaltato nella zona del 'Giunchetto', due feriti e statale Aurelia chiusa  per un'ora (Foto e Video)

Grave incidente stradale, questo pomeriggio sulla statale Aurelia, tra Bordighera e Ventimiglia all’altezza del ‘Giunchetto’. Al momento è ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se sembra che l’unico mezzo coinvolto sia un furgone che ha terminato la sua corsa su un fianco.

Due i feriti, un uomo di 30 anni (P.M.) ed una donna della quale non si conoscono le generalità, entrambi occupanti del furgone. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze di Ospedaletti Emergenza e della Croce Rossa di Sanremo, oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Municipale di Ospedaletti, che avrà il compito di rilevare l’incidente. I due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo di media gravità.

Dopo essere stata chiusa al traffico, per consentire i soccorsi, la statale Aurelia è stata riaperta ed il flusso veicolare sta riprendendo.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore