Festival di Sanremo - 12 febbraio 2018, 08:00

#Sanremo2018, Maurizio Scandurra: “Grazie di cuore, Sanremonews!”

Il giornalista e critico musicale ringrazia la Redazione e gli Opinionisti ‘VIP’ e ‘PRO’ che hanno commentato giornalmente Sanremo 2018

#Sanremo2018, Maurizio Scandurra: “Grazie di cuore, Sanremonews!”

Grazie di vero cuore, ‘Sanremonews’! Un ottimo lavoro di squadra, quello fatto insieme, che ci ha permesso di commentare con attenzione e passione, giornalmente, Sanremo 2018. Un grazie sincero in primis all’Editore del ‘Gruppo More News’ per questo settimo anno di felice e riuscita collaborazione nel segno di un’informazione sana e costruttiva per i lettori”.

Lo rende noto Maurizio Scandurra, giornalista e critico musicale che ha composto e coordinato i due Team di esperti chiamati da vicino a seguire passo passo il Festival appena conclusosi: “Esprimo parole di soddisfazione e riconoscenza in primis a Lele Boccardo, giornalista, critico musicale e Vice Direttore di ‘Civico20news’, quale straordinario e competente Presidente della Giuria di Opinionisti ‘Pro’ composta anche dal giovane e capace Ilario Luisetto – Direttore di Recensiamomusica.com, lettissimo portale di musica italiana -, Biagio Puma (storico discografico ed editore musicale), Gae Capitano (raffinato music-maker e paroliere), Marcello Pasquali (stimato crooner e cantautore), Giorgio Bolognese (tra i migliori compositori e Direttori D’Orchestra attualmente in circolazione). Ringrazio anche l’ottima Alba Cosentino, critico musicale e redattore dei vendutissimi settimanali d’opinione ‘In famiglia’ e ‘Di Tutto’ diretto entrambi dal brillante Luca Arnaù, che ha presieduto con garbo e dovizia di argomenti la Giuria di Opinionisti ‘Vip’ al cui interno figurano anche i grandissimi artisti Gatto Panceri, Jessica Casula, Matia Bazar, Andrea Mingardi, Gatto Panceri, Tony Maiello, Le Deva, Valerio Liboni de I Nuovi Angeli e Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik”, conclude soddisfatto Maurizio Scandurra. Appuntamento a Sanremo 2019.

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU