ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 12 febbraio 2018, 11:31

Casa Sanremo 2018, intervista a Vincenzo Russolillo: "Grandi emozioni per chi è passato di qui" (Video)

Una settimana ricca di eventi, dagli show case ai contest. "Aver avuto qui James Taylor è uno dei ricordi più belli. Michelle Hunziker ha portato gioia e luce"

Casa Sanremo 2018, intervista a Vincenzo Russolillo: "Grandi emozioni per chi è passato di qui" (Video)

Un successo nel successo, quello per Casa Sanremo, attiva per tutta la settimana del Festival con appuntamenti di tutti i tipi collaterali al grande evento dell'Ariston. 

Dal 4 all’10 febbraio Casa Sanremo Vitality's ha registrato al Palafiori oltre 78mila presenze: più di 9000 pass consegnati per l’accesso alla Lounge Sala Mango e la Luxury Room, 370 appuntamenti dedicati alle eccellenze italiane, alla cultura, agli showcooking e ai contest per i nuovi talenti.

Il suo patron, Vincenzo Russolillo, presidente di Gruppo Eventi, ha fatto un bilancio a caldo durante l'ultima serata della kermesse musicale. 

Sabato 10 febbraio la Lounge del Palafiori ha ospitato Alex Britti, per un live da brividi con Zap Mama. "Una novità per Casa Sanremo", spiega Russolillo. "Dopo 11 anni, oltre ad avere i cantanti del Festival, ospitiamo anche un artista che sceglie di presentare proprio qui il suo prossimo tour. Siamo molto contenti che Alex abbia preso questa decisione dopo lo show case di due anni fa, sapendo apprezzare la valenza di questo spazio".

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium