ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 febbraio 2018, 17:21

Imperia: rinvio di una serie di pratiche quest'oggi in Consiglio provinciale, l'assise torna a fine mese

Tra le delibere poste in votazione è stato approvato all’unanimità il Regolamento in materia di accesso civico generalizzato.

Imperia: rinvio di una serie di pratiche quest'oggi in Consiglio provinciale, l'assise torna a fine mese

Seduta rapida oggi del Consiglio provinciale, a causa del rinvio tecnico di alcune pratiche alla prossima assise prevista entro la fine del mese.

Tra le delibere poste in votazione è stato approvato all’unanimità il Regolamento in materia di accesso civico generalizzato, che in base alle recenti normative permette ai cittadini di ‘partecipare’ all’attività amministrativa dell’Ente, inoltre sono state approvate a maggioranza (sei voti favorevoli, un astenuto) le linee di indirizzo per la valorizzazione dei beni immobili di interesse storico e artistico di proprietà della Provincia (Villa Grock a Imperia, Villa Nobel a Sanremo e il Teatro Salvini a Pieve di Teco).

Nella delibera si propone di verificare mediante procedure a evidenza pubblica l’interesse di altri soggetti alla gestione e alla valorizzazione di beni di grande valore culturale che ancora oggi appartengono al patrimonio dell'ente Provincia con lo scopo di rendere gli stessi maggiormente fruibili al pubblico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium