ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 febbraio 2018, 11:24

Imperia: dopo le dimissioni di Vassallo il Sindaco ha azzerato la Giunta e riassegnato le deleghe

Rimangono 4 gli Assessori. Il Sindaco mantiene: personale, affari legali e contratti, società partecipate, polizia municipale e viabilità, ambiente, porto turistico, porti, demanio e spiagge, manifestazioni.

Imperia: dopo le dimissioni di Vassallo  il Sindaco ha azzerato la Giunta e riassegnato le deleghe

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha azzerato la Giunta Comunale, ridimensionandola da cinque a quattro Assessori, a seguito della dimissioni dell'Assessore Simone Vassallo, la cui carica viene a cessare. La variazione porta dunque ad una nuova ridistribuzione delle deleghe.

Dott. Guido Abbo, Vice Sindaco, con delega ai seguenti servizi: lavori pubblici, trasporto pubblico locale, ATEM Gas, informatizzazione e innovazione tecnologica, amministrazione finanziaria e patrimonio.

Arch. Enrica Fresia: urbanistica, edilizia pubblica e privata.

Arch. Maria Teresa Parodi: commercio, industria, artigianato, pesca, agricoltura, fiere e mercati, servizi per le imprese, arredo urbano, verde pubblico, servizi demografici e statistica, URP.

Prof. Nicola Podestà: cultura, università, educazione ambientale, osservatorio meteorologico, attività e servizi educativi, servizi e politiche sociali e politiche giovanili, politiche del lavoro e comunitarie, immigrazione, pari opportunità, turismo, sport, promozione del territorio, protezione civile.

Le materie non delegate espressamente agli Assessori, rimangono per legge di competenza del Sindaco, che assume sotto la propria direzione e responsabilità: personale, affari legali e contratti, società partecipate, polizia municipale e viabilità, ambiente, porto turistico, porti, demanio e spiagge, manifestazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium