/ EVENTI

EVENTI | lunedì 12 febbraio 2018, 09:11

Partono le selezioni di ‘Area Sanremo Tour 2018’ in Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta

Area Sanremo tour 2018 prende il via ufficialmente dopo il festival della Canzone Italiana appena concluso e la presentazione in sala stampa venerdì scorso.

Partono le selezioni di ‘Area Sanremo Tour 2018’ in Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta

L’associazione culturale ‘Controtempo’, formata dalla sanremese Simona De Melas, in qualità di vice Presidente e dalle due novaresi Elena Foti, Presidente ed Erika Nieddu, segretaria, si occuperà dell’organizzazione delle tappe di selezione eliminatorie e della finale regionale di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

Area Sanremo tour 2018 prende il via ufficialmente dopo il festival della Canzone Italiana appena concluso e la presentazione in sala stampa venerdì scorso. Da fine marzo, in queste regioni, si partirà con le fasi eliminatorie, sino a fine agosto per poi realizzare la finale regionale. Quest’anno, Area Sanremo ha portato a casa la vittoria di Alice Caioli del premio Sala Stampa Lucio Dalla. Controtempo invita Enti, Associazioni, Scuole di Canto, aziende, privati cittadini, a partecipare, collaborare ed iscriversi all’Associazione e al Tour 2018.

Per informazioni segreteria@associazionecontrotempo.com. Controtempo è un’associazione giovane, nata dall’esigenza di poter condividere e promuovere la cultura in Italia e all’estero con canali di comunicazione social e digital. Controtempo, con sede a Novara, si occuperà di musica, cultura, sociale ed arte.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore