ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 11 febbraio 2018, 11:40

"Sanremo E..." il punto di Piero Campisi: "Cala il sipario su un Sanremo da standing ovation!"

Dopo la partecipazione al dopofestival insieme a Piero Chiambretti, l'eclettico produttore ha aperto su Facebook la pagina "Musica E...", punto di riferimento per gli appassionati nazionali e internazionali

"Sanremo E..." il punto di Piero Campisi: "Cala il sipario su un Sanremo da standing ovation!"

Si chiude il sipario della 68° edizione del Festival della canzone italiana.

Direi un Sanremo da standing ovation! Cosa si può volere di più da una kermesse che ha registrato ogni sera share da ascolti record? I dati promuovono il buon lavoro affidato al direttore artistico Claudio Baglioni che ha posto al centro del festival “la canzone, con testi significativi e composizioni musicali armoniose, interpretate da artisti giovani e big di grande spessore artistico” come sorgente naturale di questa straordinaria edizione.

Un festival pieno di emozioni e commozioni, critiche e apprezzamenti con anticonformismi istituzionali che hanno saputo legare con più semplicità il contatto tra il telespettatore e il limpido scorrere della programmazione musicale di ogni sera con grande armoniosità.

Ore davanti alla tv a seguire le serate o in teatro dal vivo senza mai stancarsi. Merito al dettagliato lavoro dell’artista – direttore Baglioni che ha voluto impartire la sua dottrina artistica, una vera innovazione al festival, regalando a questa kermesse la vera immagine e valore della canzone italiana, senza dimenticare l’importanza dell’amarcord, attraverso il ricordo alla memoria di chi nel passato ha lasciato alla storia opere musicali indelebili che molte generazioni hanno apprezzato e che oggi ne fanno la grande storia della canzone italiana.

Viva la canzone italiana, viva il festival di Sanremo!

Piero Campisi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium