ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 11 febbraio 2018, 07:30

Gravidanza, felice e in forma con Figurella Sanremo

Il Metodo Figurella è perfetto anche in gravidanza! Aiuta a stare bene e a mantenere il peso sotto controllo ed è approvato da medici e ginecologi!

Gravidanza, felice e in forma con Figurella Sanremo

Vuoi un Metodo che ti aiuti a star bene e a mantenere sotto controllo il peso durante la gravidanza?

La risposta è Figurella Sanremo, il Metodo di dimagrimento che puoi seguire anche in gravidanza e riprendere poco dopo il parto, anche se allatti.

La gravidanza è un momento speciale per ogni donna: durante i 9 mesi di gestazione il corpo cambia profondamente e mantenere il peso nei limiti non è sempre cosa facile, noi lo sappiamo bene.

La tentazione di abbondare con le porzioni, eccedere con zuccheri o spuntini fuori pasto, con la scusa che “adesso siamo in due”, può diventare in un problema.

Infatti, mantenere il peso sotto controllo per le donne in gravidanza non è solo una questione “estetica”, ma di salute. Un peso corretto- né troppo, né troppo poco-  è fondamentale per mantenere glicemia e pressione arteriosa nei limiti, evitando l’insorgenza del diabete gestazionale ed ipertensione.

E poi, tanti chili in più equivalgono a ritenzione idrica, smagliature, cellulite, mal di schiena, senso di pesantezza e gonfiore… Senza dimenticare il post-partum: più chili si prendono in gravidanza, più sarà difficile tornare in forma dopo il parto!

La soluzione? Curare l’alimentazione, cioè assumere la giusta quota di proteine, vitamine, carboidrati e sali minerali senza eccedere con grassi e zuccheri- e affidarsi a Figurella, il Metodo approvato anche da medici e ginecologi, perché naturale.

FIGURELLA IN GRAVIDANZA

Figurella si basa su movimenti dolci, perfetti contro pesantezza e gonfiore, che possono essere fatti anche con la pancia senza affaticare la futura mamma.

Il Metodo Figurella è così naturale che può essere seguito fino a quando il ginecologo lo consiglia, anche fino a poco prima del parto.

Sarà più facile mantenere sotto controllo il peso e dopo il parto, ritrovare la linea e la tonicità del ventre, in tutta sicurezza per te e il tuo bambino.

Se sei una mamma in dolce attesa che non vuole rinunciare ad essere in form, prenota adesso l’analisi della tua figura: avrai una prima consulenza completa e assolutamente gratuita da parte delle nostre assistenti!

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo.




Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium