/ Politica

Politica | 10 febbraio 2018, 19:16

Imperia: fake news su Maria Elena Boschi. Le scuse del vice presidente della Provincia Luigino Dellerba: "Colpa della poca confidenza con il mezzo tecnologico"

"Lungi da me la volontà di offendere chicchessia, men che meno la ministra Maria Elena Boschi, né tantomeno di far campagna elettorale tramite metodi che non appartengono alla mia storia politica e personale e lontanissimi dal mio stile"

Imperia: fake news su Maria Elena Boschi. Le scuse del vice presidente della Provincia Luigino Dellerba: "Colpa della poca confidenza con il mezzo tecnologico"

Il vice presidente della Provincia Luigino Dellerba chiede scusa, dopo la condivisione di un post su Facebook contenente una fake news sul Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi.

In merito alle polemiche nate da una mia condivisione su Facebook - scrive Dellerba - ritengo opportuno e doveroso fornire alcuni chiarimenti. È stata probabilmente la mia poca confidenza con il mezzo tecnologico a causare l'erronea condivisione di un post altrui (peraltro da me prontamente rimosso una volta accortomi dello sbaglio) tra l'altro palesemente falso e proveniente da un partito avversario politico di quello, Forza Italia, nel quale notoriamente milito sin dalla prima ora.

Lungi da me la volontà di offendere chicchessia, men che meno la ministra Maria Elena Boschi, né tantomeno di far campagna elettorale tramite metodi che non appartengono alla mia storia politica e personale e lontanissimi dal mio stile.
Certo di aver chiarito lo spiacevole episodio e comunque scusandomi per l'accaduto con chiunque si fosse ritenuto erroneamente offeso, auspico che non vi siano ulteriori strumentalizzazioni inutili e, a questo punto, gratuite”.


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium