ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2018, 17:36

NA.PA Solarium, il sole di #Sanremo2018 che scalda le notti VIP del Festival

E' una lampada abbronzante al Victory Morgana Bay la protagonista dei Party di #Sanremo2018, per una operazione di marketing che ha avuto un impatto sui social senza precedenti nel settore

NA.PA Solarium, il sole di #Sanremo2018 che scalda le notti VIP del Festival

Festival e abbronzatura, un binomio inedito ma di grande successo. E' Una lampada abbronzante al Victory Morgana Bay la protagonista dei Party di Sanremo 2018, per una operazione di marketing che ha avuto un impatto sui social senza precedenti nel settore.

Tra i tanti personaggi dello spettacolo che si sono scaldati alla luce della lampada quadrifacciale http://NA.PANA.PA, ha destato scalpore Raffaello Tonon, che ha utilizzato lo stand http://NA.PANA.PA Solarium come vero e proprio Set per una video intervista particolare con la sosia di Cleopatra, inviata nottetempo a Barbara D'Urso per l'edizione festivaliera di Domenica Live. O ancora Le Donatella, ex vincitrici dell'Isola dei Famosi che si sono abbronzate durante la serata in diretta live sui loro profili social. O ancora la webstar Gordon, il protagonista di Riccanza Farid, per arrivare a Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina, che ha ballato con il draghetto di http://NA.PANA.PA Solarium, diventato subito la mascotte della serata e il protagonista di tantissimi selfie con i vari ospiti VIP dei party sanremesi, tra cui Ginevra Lambruschi, Sonia Lorenzini, Cecilia Zarrigo, Alessandro Brasile, Petro Tartaglione..

Grande la soddisfazione di Antonio Naclerio, il titolare di Na:PA Solarium, il Franchising dell'abbronzatura che da Sanremo si sta espandendo in Italia e in Europa: "Nell'ultimo anno abbiamo aperto 6 nuovi centri in tutta Italia, e per il 2018 abbiamo altre 7 aperture in programma: per noi essere presenti come sponsor al Festival è quasi d'obbligo, perché http://NA.PANA.PA Solarium ha sede proprio nella città dei fiori, quindi è un po' come giocare in casa. Devo ammettere che fa davvero piacere aver riscontrato tanto entusiasmo e tanta partecipazione a questa iniziativa, dato che è la prima volta in assoluto che una lampada abbronzante viene montata all'esterno in un locale prestigioso come il Victory Morgana Bay, e, visto il grande successo stiamo pensando quindi di sviluppare il format".



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium