ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 09 febbraio 2018, 13:28

#Sanremo2018: Baglioni, Hunziker e Favino celebrano il successo del Festival “Ieri una puntata bomba” (Foto)

Grande entusiasmo per i conduttori e per i vertici Rai per i risultati straordinari della kermesse

Le immagini dalla sala stampa Ariston Roof

Le immagini dalla sala stampa Ariston Roof

Solo parole di elogio e di grande soddisfazione alla conferenza stampa che segue la terza puntata del Festival di Sanremo e che anticipa il penultimo atto dell’edizione 2018.

Al banco della sala stampa dell’Ariston Roof presenti il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni e i suoi compagni di viaggio Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Ieri sera eravamo molto contenti, abbiamo fatto anche un balletto tribale e un brindisi alla lampedusana da quanto eravamo contenti – ha detto Claudio Baglioni in conferenza stampa – anche le canzoni e i concorrenti hanno fornito un’ottima prestazione. Ci siamo abituati al fatto che la televisione debba ospitare il ‘medio’ o la mediocrità, ma penso che la televisione debba setacciare quello che c’è di migliore”.

Quando le cose vanno così hai una spinta pazzesca e una gioia immensa – ha aggiunto una sorridente Michelle Hunzikersiamo tutti estremamente felici e grati. Ieri è stata una puntata bomba”.

Pierfrancesco Favino ha poi svelato i retroscena di grande unione della ‘squadra’ Baglioni: “Ieri c’è stata la sensazione che il capitano abbia trainato la squadra, fuori scena c’era tutta la squadra, anche i tecnici, che cantavano insieme a Claudio, i Negramaro e Gino Paoli”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium