/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

In Breve

domenica 19 agosto
sabato 18 agosto
venerdì 17 agosto

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 09 febbraio 2018, 14:32

Giorgio Mulè incontra i cittadini di Sanremo: “Sarò una sentinella per raccogliere le istanze di questa comunità e portarle all’attenzione del Parlamento”

“Sarò una sentinella sul territorio per raccogliere le istanze di questa comunità e portarle all’attenzione del Parlamento”. Così Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Sanremo–Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine dell’incontro di questa mattina a Sanremo con i commercianti e i cittadini.

“Quello di oggi – ha sottolineato Mulè – è stato un incontro utilissimo per intercettare  direttamente dalla voce dei cittadini i loro bisogni. La migliore risposta al sentimento dilagante dell’antipolitica è appunto quella di ascoltare e fare proprie le difficoltà e le richieste provenienti dal tessuto economico e sociale”.

C.P.E.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore