ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 09 febbraio 2018, 20:57

#Sanremo2018: l'omaggio ad 'Heidi' apre la quarta serata, si entra nel vivo della gara

Un’esibizione a tre per i conduttori che hanno portato sul palco Heidi in versione rock.

#Sanremo2018: l'omaggio ad 'Heidi' apre la quarta serata, si entra nel vivo della gara

L'omaggio alle sigle dei cartoni animati apre la quarta serata della 68ma edizione del Festival di Sanremo. Un’esibizione a tre per i conduttori che hanno portato sul palco Heidi in versione rock. "È un omaggio alla svizzera Michelle - Heidi” ha detto” Baglioni.

L’attenzione è concentrata sulla gara, questa sera sarà infatti svelato il nome del vincitore delle Nuove Proposte. Ed è proprio con i giovani che prende il via la serata. A giudicare le canzoni ci sarà anche la giuria degli esperti, presieduta  da Pino Donaggio e composta dal pianista  Giovanni Allevi, l'attrice Serena Autieri, la presentatrice Milly Carlucci, il regista Gabriele Muccino, l'attore Rocco Papaleo, la direttrice d'orchestra Mirca Rosciani e il giornalista Andrea Scanzi. Grande attesa anche per l’esibizione dei big che questa sera saranno impegnati nei duetti. 

Ecco l’ordine di uscita delle ‘nuove proposte’: Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva, Lorenzo Baglioni.

Ed ecco anche l’ordine di uscita dei ‘big’ con i loro compagni di duetto: Renzo Rubino con Serena Rossi, Le Vibrazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Paolo Rossi e il Piccolo Coro dell’Antoniano, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti, Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Avion Travel e Daby Tourè, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso.

Tre gli ospiti in scaletta: Gianna Nannini, Piero Pelù e Federica Sciarelli che duetterà con Claudio Baglioni. Inoltre sarà riservato uno spazio alla consegna del premio alla carriera a Milva.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium