ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 09 febbraio 2018, 17:36

Noemi tra le donne di #Sanremo2018: “Siamo poche? Può capitare, ma essere con le donne non significa per forza essere contro gli uomini”

E sul vestito audace di ieri sera commenta: “Non ha senso svilire il proprio corpo, una donna alla sua sensualità non dovrebbe mai rinunciare”

Noemi tra le donne di #Sanremo2018: “Siamo poche? Può capitare, ma essere con le donne non significa per forza essere contro gli uomini”

Quinto Festival per una delle rosse più amate della nostra musica: Noemi porta all’Ariston “Non smettere mai di cercarmi”, una nuova canzone dedicata alla vita che prosegue oltre la fine di un amore, con la grinta e la malinconia che solo l’animo femminile sanno trasmettere. Non a caso il disco appena uscito, “La luna”, evoca la femminilità per eccellenza, misteriosa, romantica, una creatura cui spesso ci si rivolge nelle notti piene di domande e pensieri.

E a chi le fa notare la scarsa presenza di cantanti donne alla kermesse, risponde: “Siamo solo quattro, ma è un puro caso. Non attacchiamoci a ogni cosa per tirare fuori discorsi femministi: ricordiamoci che chi è con le donne non deve per forza essere contro gli uomini”.

In compenso, Noemi, per il duetto di questa sera, ha scelto un’altra grande artista di pari vitalità ed entusiasmo: Paola Turci. “Porterà un valore aggiunto al pezzo”, spiega Noemi, “ho voluto lei perché è una donna di grande personalità”.

C’è chi fa commenti scherzosi sull’abito scollato sfoggiato ieri sera, auspicando un bis. E lei risponde a tono: “Si tende sempre, da parte delle donne, a svilire il nostro corpo per risultare credibili, invece non dovremmo mai rinunciare alla nostra femminilità”.

Manuela Marascio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium