ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 febbraio 2018, 18:03

Ventimiglia: venerdì Matteo Salvini incontrerà la cittadinanza, Ioculano “Fa bene a venire fin qui, ma mi auguro che non speculi sulla situazione”

"E’ un leader politico con idee lontane dalle mie, ma almeno lui viene fin qui. Verrà a dire la sua e si prenderà degli impegni, ma se il risultato elettorale gli darà ragione, fra sei mesi vogliamo già vedere i risultati.”

Ventimiglia: venerdì Matteo Salvini incontrerà la cittadinanza, Ioculano “Fa bene a venire fin qui, ma mi auguro che non speculi sulla situazione”

“Sono contento che venga in città, se un leader nazionale fa lo sforzo di venire fino a Ventimiglia, fa bene a farlo, ma mi auguro che non speculi sulla situazione.” A dirlo è il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano che commenta così l’arrivo del leader della Lega Matteo Salvini che domani incontrerà la cittadinanza presso il Teatro comunale della città di confine che, ovviamente, non è stata scelta a caso. Le tematiche inerenti l’immigrazione sono da sempre al centro della proposta politica del partito del carroccio e vi sarà sicuramente occasione per Salvini di toccare l’argomento. 

Un incontro con la cittadinanza, quello del leader della Lega, ma anche l’occasione per sostenere il candidato del territorio, Flavio Di Muro, vicesegretario della Lega in Liguria e candidato nel collegio di Ponente.

“Mi spiace invece - continua Ioculano - che qualcun’altro non ci abbia messo la faccia per dire che le cose qui sono state fatte. E’ un leader politico con idee lontane dalle mie, ma almeno lui viene fin qui. Verrà a dire la sua e si prenderà degli impegni, ma se il risultato elettorale gli darà ragione, fra sei mesi vogliamo già vedere i risultati.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium