ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 febbraio 2018, 19:12

Elezioni, Giorgio Mulè incontra Silvio Berlusconi: “Dal Presidente grande attenzione ai temi della Liguria”

Mulè candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo-Imperia e capolista nel collegio plurinominale Liguria1

Elezioni, Giorgio Mulè incontra Silvio Berlusconi: “Dal Presidente grande attenzione ai temi della Liguria”

“Oggi pomeriggio ho incontrato il Presidente Silvio Berlusconi a quattro settimane esatte dalle elezioni politiche. Con il Presidente abbiamo condiviso il percorso che ci porterà all’appuntamento elettorale nel quale saranno centrali i temi del programma di Forza Italia: meno tasse, più lavoro, più sicurezza, più giustizia. Il Presidente ha dimostrato ancora una volta attenzione e conoscenza specifica delle tematiche che riguardano la regione Liguria, dove sono candidato alla Camera nel collegio uninominale Sanremo-Imperia e nel collegio plurinominale di Ponente”.  Lo ha dichiarato Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo-Imperia e capolista nel collegio plurinominale Liguria1.

“In particolare – ha aggiunto Mulè -  il Presidente ha convenuto che, sulla scia del lavoro svolto in questi anni dal governatore Giovanni Toti, è più che mai necessario avere una nutrita rappresentanza di parlamentari eletti in Liguria. E questo per dare seguito ai dossier non più rinviabili che riguardano lo sviluppo della Liguria: dalle grandi infrastrutture alla risoluzione delle crisi industriali e fino allo sviluppo del turismo e della nuova imprenditoria”.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium