ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 febbraio 2018, 07:14

Bordighera: elezioni politiche, sfuma la candidatura di Donatella Albano, "Non mi candiderò alla guida della città, ma mi batteró affinchè si scelga un buon Sindaco" (Video)

Il suo nome era in lista fino all’ultimo, ma forse ha pagato la vicinanza al Ministro della Giustizia Andrea Orlando

Bordighera: elezioni politiche, sfuma la candidatura di Donatella Albano, "Non mi candiderò alla guida della città, ma mi batteró affinchè si scelga un buon Sindaco" (Video)

“Non metto la mia candidatura a Sindaco, ma lavorerò per le amministrative affinché si scelga un buon Sindaco e per dare il segno Pd a una coalizione per la città." A dirlo è Donatella Albano, senatrice uscente del Partito Democratico che proprio quest'ultimo ha deciso di non ricandidare a Palazzo Madama.



Il suo nome era in lista fino all’ultimo, ma forse ha pagato la vicinanza al Ministro della Giustizia Andrea Orlando. Come ha dichiarato a Sanremo News, peró, continuerà la propria battaglia all’interno del Pd impegnandosi per le prossime comunali di Bordighera anche se non ha intenzione di candidarsi alla guida della città.

“Non metto la mia candidatura a Sindaco, ma lavorerò per le amministrative affinché si scelga un buon Sindaco e per dare il segno Pd a una coalizione per la città. Non abbiamo nomi, ma cerchiamo di ‘pescare’ nel partito, perché è giusto che sia così, che il partito debba lavorare, ma soprattutto che sia espressione”, ha dichiarato.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium