ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 02 febbraio 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 all'8 febbraio

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 all'8 febbraio

ARIETE: Leggermente imbronciati sbotterete pigliandovela con il primo che capita a tiro …Sarà che il periodo non è esilarante, che siete incasinati, che vorreste maggior rispetto, fatto sta che propenderete a perdere il senso della prospettiva o a buttare il morale in cantina… A rincuorarvi subentreranno delle tenere emozioni, una rivincita e due sorprese speciali! Accettate un invito, ammettete un torto e concludete un affare prima che sfumi… Digestione laboriosa.

TORO: Le dimostrazioni di affetto, la disponibilità, la comprensione, valgono più di inconcludenti promesse o vanesi paroloni … Rimembratelo a quei quattro smargiassi che conoscete, facendovi valere per ciò che siete! Debellate il nervosismo e se qualcosa affligge sculacciate quel birbante di Giove: colto dal rimorso comincerà a far quadrare ciò che finora era andato “storto” … In fatto di quattrini siate guardinghi e tutelatevi contro ladrocini.   

GEMELLI: Il momento è critico e tribolate a capire le intenzioni di tipi intempestivi, misteriosi, ombrosi o inclini a dettare specifiche condizioni … Pazientate, stringete i denti e vedrete che riuscirete, pur se con fatica, in un paio di intenti. Coltivate inoltre un’amicizia vera e sincera, non trascurate la salute e mostrate accortezza con le valute… I maschietti siano sinceri e schietti nei riguardi di una fanciulla meritevole di stima.  Una missiva vi lascerà ammutoliti.

CANCRO: Febbraio, mese di maschere, frittelle e stelline monelle… Con Saturno sbilenco  sembra  che la ruota non giri o che vi affanniate eccessivamente per una questione risolvibile…   Ragion per cui riponete lo sguardo accigliato e sappiate che grazie ad un caso fortuito o ad una saggia personcina tutto si risolverà malgrado persistano delle ugge per malati, vecchietti, figlioli o per famigliare che si impunta su situazioni sbagliate… Battibecchi con una femmina. Stomaco gemente.

LEONE: Giornate sfiziose, curiose ed incongruenti vi attendono al varco compresi fatterelli talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari …Ma essendoci abituati   non imbronciatevi pensando piuttosto a stemperare antichi magoni, farvi avanti nella tortuosa via, liberarvi di ingombranti fagotti, combinare una serata mangereccia, frequentare esseri allegri, simpatici e bonaccioni. Lavoretti da sbrigare all’interno od esterno di uno stabile. Incontro casuale.

VERGINE: Apprestatevi ad una settimana birichina nel corso della quale le incognite tracimano, l’instabilità primeggia, e il dialogo, con specifici soggetti, scarseggia… Rimarrete altresì basiti dinanzi ad una iniquità o ad un comunicato mozzafiato… Un viavai di entrate ed uscite costringerà a mollare il tiro, un furbetto non la conterà giusta e una compera non soddisferà… In compenso vi trastullerete o insieme ad un amica trascorrerete ore liete. Colon irritabile.

BILANCIA: Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e ci riuscirete a patto di non eccedere in pignoleria, ascoltare un consiglio disinteressato, scendere a compromessi e non farvi passar per fessi… Le coppiette separate evitino di tornare sugli antichi passi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Profitti intervallati a scadenze. Amiconi di vecchia data con cui combinare un aperitivo, una pizza o una spaghettata.

SCORPIONE: Siete in una fase di stallo in attesa che Giove e Saturno elargiscano i preannunciati favoritismi ma fate della pazienza un baluardo e vedrete che in men che non si dica varierete ciò che non funge riscattandovi alla grande ed ottenendo delle impensate gratificazioni. Una chiamata, una visita, una questione pratica vi coglieranno alla sprovvista e in fatto di quattrini occhio ad un “bidone” o a una svista… Noie a computer o aggeggi elettrici.

SAGITTARIO: Sembra che attiriate, pari ad una calamita, della gente  astuta e scarsamente indulgente, prontissima a mettervela nel frac o a comportarsi nei vostri confronti piuttosto malamente… Oltretutto se un contesto fa penare non state lì a rimuginare ma date un taglio netto e voltate pagina in quanto siete troppo bravi e ovviamente c’è chi se ne approfitta… Isterie da una donnina e decisioni da pigliare senza esitare. Trambusti domestici o noie dall’acqua. 

CAPRICORNO: Siete turbati, perplessi, irritati e  abbisognereste di una protezione stellare, offerta prontamente dal sestile di Giove intenzionato a darvi una manina e contrastare gli effetti del truce Saturno … Quindi tra ingrippi ed intoppi, vi barcamenerete trovando persino il tempo di togliervi un ghiribizzo anche se strani accadimenti, un buffo episodio o le paturnie altrui sciuperanno il weekend. Nel camminare badate a dove mettete i piedi per non cadere o scivolare…

ACQUARIO: Se a Carnevale ogni scherzo vale non gradirete quelli che biechi soggetti ordiranno dietro le spalle… Difatti, pur quando le cose sembrano filare, spunta il contrattempo errante, l’incavolatura aitante, il ritardo innervosente… Ma anziché replicare usate la tattica del menefreghismo e, come per incanto, sbaraglierete avversari e nascosti nemici… Riflettete inoltre su eventuali proposte e state accanto a un essere malatino o fragilino. Significative conoscenze.

PESCI: Una carica di energia è quel che ci vuole  per rinnovarvi interiormente, obliare i  tormentoni, variare ciò che non funge e star bene fisicamente… La vita è una lotta ma, arenandovi sugli scogli dell’inquietudine, non fareste che complicarla sia a voi che a chi vi sta accanto… Una mini sosta forzata servirà a ritemprarvi mentre in amore non pigliate lucciole per lanterne…Sogni premonitori e numeri da giocare al Lotto per tre volte consecutive. Infiammazioni.

Le belle persone son come le stelle: non smettono mai di illuminare l’oscuro cammino…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium