ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 febbraio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 1° febbraio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 1° febbraio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: flusso umido meridionale in intensificazione per l'avvicinarsi di una perturbazione. Deboli piogge sparse, tendenti a divenire diffuse e localmente a carattere di rovescio o temporale. Domani tendenza a schiarite da Ponente per l'ingresso di venti settentrionali con temperature in progressivo calo.

Quest’oggi il transito di una perturbazione atlantica determina cielo coperto con precipitazioni, in particolare sul centro ed il levante della nostra regione, anche a carattere di rovescio o temporale moderato soprattutto dal pomeriggio. Venti in prevalenza forti da Sud, Sud-Ovest con raffiche di burrasca sui capi esposti nelle prime ore della giornata e in generale sui rilievi. Dal pomeriggio-sera graduale attenuazione e rotazione dai quadranti settentrionali. Mare molto mosso a Ponente, agitato sul Centro Levante con possibili mareggiate, in calo dal pomeriggio. Temperature tra 9 e 12 gradi.

Domani l'instaurarsi di correnti settentrionali favorisce schiarite via via più ampie, seppur con passaggi di nubi medio-alte. Residua nuvolosità a Levante con deboli precipitazioni e locali rovesci fino al mattino, a carattere nevoso sui rilievi al di sopra dei 1000 metri. Venti dai quadranti settentrionali, inizialmente moderati in aumento fino a forti nella seconda parte della giornata su genovese e savonese. Mare mosso, in aumento fino a localmente molto mosso a largo di Ponente per onda da Nord-Est. Temperature stazionarie, tra 8 e 13 gradi.

Sabato e domenica cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e mare mosso. Temperature stazionarie, poi in calo.

Lunedì annuvolamenti e possibili precipitazioni che saranno nevose anche a quote basse. Venti forti e mare molto mosso. Temperature in calo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium