ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 gennaio 2018, 06:00

Italia on The Road sarà presente a Sanremo dal 6 all’11 febbraio con lo Street Food & Wine Fest

Questo e molto altro dal 6 all'11 febbraio, nella spettacolare location di Portosole a Sanremo: gusto e divertimento, in un’atmosfera magica, ad ingresso gratuito

Italia on The Road sarà presente a Sanremo dal 6 all’11 febbraio con lo Street Food & Wine Fest

Un’intera settimana dedicata all’enogastronomia italiana da strada andrà in scena dal 6 all'11 Febbraio 2018, in concomitanza con l’arcinoto Festival di Sanremo, presso l'incantevole area di Portosole. In questa fantastica location, oltre 20 operatori specializzati proporranno le loro pietanze dolci e salate. Ad accompagnare le specialità Street Food Gourmet, vini di qualità e birra artigianale per tutti i gusti. Italia on The Road porta nelle piazze, nei festival, nei club e nei locali i colori ed i sapori del miglior cibo da strada, creando un connubio virtuoso fra le pietanze più golose e tanto divertimento: delizioso cibo calabrese, veneto, emiliano, toscano, valtellinese; prodotti a kilometro zero, hamburger, hot dog, cannoli, focacce umbre e laziali, con un occhio anche alle più gustose realtà oltre confine, con street food argentino, spagnolo e greco.

Da che mondo è mondo, gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Italia on The Road significa cibo di qualità, colori e intrattenimento per tutta la famiglia. Alla base la tradizione regionale, in continua evoluzione attraverso la ricerca, la sperimentazione, il mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti, così da soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.

Questo e molto altro dal 6 all'11 Febbraio, nella spettacolare location di Portosole a Sanremo: gusto e divertimento, in un’atmosfera magica, ad ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni:

INFO: marco.camisasca@viaaudio.it o +39 346 5308662

Street Food & Wine Fest Sanremo 2018 | Portosole - Facebook



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium