ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 gennaio 2018, 11:31

I Lions della provincia di Imperia hanno raccolto 5 tonnellate di cibo per le persone bisognose

Sabato 20 gennaio infatti i Lions hanno raccolto circa 5 tonnellate di alimenti a lunga conservazione, pasta, riso scatolame olio, latte, zucchero, alimenti per l'infanzia, biscotti ecc.

I Lions della provincia di Imperia hanno raccolto 5 tonnellate di cibo per le persone bisognose

E' diventata ormai un appuntamento al quale la gente del ponente ligure non manca mai la raccolta alimentare dei lions della Zona 4/B del distretto 108Ia3. Sabato 20 gennaio infatti i Lions hanno raccolto circa 5 tonnellate di alimenti a lunga conservazione, pasta, riso scatolame olio, latte, zucchero, alimenti per l'infanzia, biscotti ecc. 

Un'iniziativa dei Lions ma che ha visto la collaborazione dell'Associazione Nazionale degli Alpini, dei Rangers d'Italia, della Croce Rossa Italiana nella persona del Presidente Lions Vincenzo Palmero, dei Volontari della Protezione Civile. Al termine dell'attività sono stati recapitati i pacchi a destinazione: parrocchie, mense per i poveri, famiglie in stato di estremo bisogno. Anche i giovani dei Leo Club di Ventimiglia e Sanremo sono scesi in campo per aiutare nella raccolta.

I Presidenti Erika De Maria Ventimiglia, Luigina Messina Bordighera Host, Lorenzo Prette Bordighera Otto Luoghi, Emanuele Ghiringhelli Sanremo Host, M.Teresa Squillace Greco Sanremo Matutia e Domenico Carrozzino Arma e Taggia hanno partecipato con entusiasmo alla raccolta mettendo in pratica il motto WE Serve. "Un ringraziamento va a tutti i supermercati che hanno permesso di portare a termine il service, dimostrando sensibilità e comprensione" - fanno sapere i Lions.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium