/ POLITICA

POLITICA | 23 gennaio 2018, 11:36

Ventimiglia: il consigliere Ballestra denuncia "Il Comune non fa manutenzione per la viabilità delle frazioni"

"...non mi capacito di quanta trascuratezza il comune sia capace" - denuncia Ballestra.

Ventimiglia: il consigliere Ballestra denuncia "Il Comune non fa manutenzione per la viabilità delle frazioni"

"Il comune di Ventimiglia con l'attuale amministrazione continua a  non adoperarsi nella doverosa manutenzione della viabilità delle frazioni e più in genere delle problematiche dei residenti dell'entroterra".

L'accusa arriva dal consigliere comunale di minoranza Giovanni Ballestra. L'esponente dell'opposizione spiega: "Nei giorni scorsi sono andato a Villatella passando per la strada che dalla frazione di S: Antonio si collega a Calvo e veramente non mi capacito di quanta trascuratezza il comune sia capace. Le reti di protezione  del costone roccioso ad inizio percorso pericolosamente piene di detriti che con l'appesantimento rischiano di compromettere la sicurezza degli automobilisti, la strada per Vilatella piena di sassi  nella carreggiata".

"Ora mi chiedo se sia possibile che una viabilità già privata di un ponte di accesso, mi riferisco alla Val Bevera, al centro cittadino ed inibita ai mezzi pesanti, sia ulteriormente priva di attenzione da parte di questa maggioranza che dovrebbe garantire massimo accesso a viabilità alternative per motivi di interesse e sicurezza pubblica. - conclude - Chiedo che l'amministrazione provveda immediatamente al ripristino di tale situazione piuttosto che sostituirsi alla Doks Lanterna per bonificare le discariche abusive in prossimità dei bidoni dell'immondizia".

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium