ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 gennaio 2018, 14:21

Cerimonie e ricorrenze ricche di spazio e di gusto al ristorante Antichi Sapori di Terzorio, anche per i celiaci

Il "calcetto", o "biliardino", unisce infine tutte le generazioni in sfide mozzafiato tra una portata e l'altra e alla fine di ogni pasto.

Cerimonie e ricorrenze ricche di spazio e di gusto al ristorante Antichi Sapori di Terzorio, anche per i celiaci

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio risponde alle esigenze di coloro i quali sono alla ricerca di una location spaziosa capace di intrattenere e di proporre una varietà enogastronomica capace di spaziare dalle tradizionali ricette liguri fino a specialità di terra e di mare e al servizio pizzeria, con soluzioni che vadano incontro alle crescenti esigenze alimentari.

Situato a pochi chilometri dall'Aurelia, il ristorante offre un panorama eccezionale ed un prodotto come detto a 360°. La veranda inaugurata la scorsa estate, durante la stagione invernale viene riscaldata da appositi funghi mentre la cucina risponde alla stagionalità.. Il ristorante ha un occhio di riguardo rivolto ai celiaci, per i quali dispone del marchio AIC (Associazione Italiana Celiachia).

Il dehor esterno da una parte, due piani della zona interna dall'altra e la conseguente grande capacità di posti a sedere permettono di organizzare feste, cerimonie, matrimoni, comunioni ed ogni tipo di ricorrenza. Il "calcetto", o "biliardino", unisce infine tutte le generazioni in sfide mozzafiato tra una portata e l'altra e alla fine di ogni pasto.

Il ristorante Antichi Sapori è una delle eccellenze enogastronomiche del territorio e, in particolar modo nel weekend o comunque per poter accontentare le richieste della clientela, è gradita la prenotazione chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium