- 22 gennaio 2018, 20:51

Nuovo look per il Ristorante Tavola Calda 'Tre Pini' di Sanremo, un'accogliente struttura a due passi dal mare

La titolare della nuova gestione, la Sig.ra Francesca, molto nota nel settore per la sua ottima professionalità, è supportata da uno staff altamente qualificato

Nuovo look per il Ristorante Tavola Calda 'Tre Pini' di Sanremo, un'accogliente struttura a due passi dal mare

Nel cielo, anzi sul mare di Sanremo, è nata una stella tra i pini marittimi e il profumo del mare. Il RISTORANTE TAVOLA CALDA TRE PINI è una bianca struttura adagiata in un'oasi di vegetazione da cui spiccano 3 grossi pini secolari come a proteggerla. IL RISTORANTE TAVOLA CALDA TRE PINI, è stato totalmente ristrutturato da mani sapienti, bene si addice ad un elegante arredamento che viene apprezzato dalla clientela che già all'inizio dell'attività ha visitato gustando i particolari menù che variano di giorno in giorno.

La titolare della nuova gestione, la Sig.ra Francesca, molto nota nel settore per la sua ottima professionalità, è supportata da uno staff altamente qualificato.

Al RISTORANTE TAVOLA CALDA TRE PINI, nelle molte giornate di sole che Sanremo, offre si puó mangiare, o sorseggiare, anche un semplice aperitivo, un ampio terrazzo arredato con vista sul mare del porto antico offre alla clientela un magnifico panorama.

● Francesca e lo staff del RISTORANTE TAVOLA CALDA TRE PINI sono sempre a vostra disposizione con le tante leccornie preparate tutti i giorni. RISTORANTE TAVOLA CALDA TRE PINI, a Sanremo in C.so Trento Trieste 67.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU