ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 gennaio 2018, 11:53

Ventimiglia: Ballestra e Nazzari all'attacco dell'Amministrazione, i cittadini pagano per i servizi cimiteriali ma le tombe sono al buio

A Ventimiglia, in 4 anni di amministrazione e non c’è stata una gara d’appalto per i servizi pubblici ed ora al Cimitero le luci sono spente, nonostante ai cittadini sia stato chiesto il pagamento dei servizi cimiteriali.

A Ventimiglia, in 4 anni di amministrazione e non c’è stata una gara d’appalto per i servizi pubblici ed ora al Cimitero le luci sono spente, nonostante ai cittadini sia stato chiesto il pagamento dei servizi cimiteriali. La denuncia è stata fatta stamattina dai rappresentanti dell’opposizione della città di confine: i consiglieri Roberto Nazzari e Giovanni Ballestra.

Per gli esponenti della minoranza si tratta di un fatto davvero grave. Sono stati molti i ventimigliesi che si sono lamentati con i due consiglieri per l’attuale situazione che riguarda il cimitero come gli altri servizi pubblici. 

Secondo quanto appurato dalla minoranza, la gestione per quanto riguarda il camposanto è in mano alla coop La Fiamma. Negli ultimi anni l’amministrazione comunale è andata avanti a forza di proroghe dei servizi ma ad oggi quanto si è verificato al cimitero della città di confine è un problema da affrontare. Per l’opposizione, i cittadini hanno pagato ma ora si trovano a non aver nemmeno le luci sulle tombe dei propri cari.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium