ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 gennaio 2018, 07:30

Da Figurella di Sanremo l'analisi completa della tua figura in un primo colloquio gratuito

Figurella ti offre un primo appuntamento gratuito e una seduta omaggio composta da due trattamenti.

Da Figurella di Sanremo l'analisi completa della tua figura in un primo colloquio gratuito

Figurella ti offre un primo appuntamento gratuito e una seduta omaggio composta da due trattamenti.

"Non ti promettiamo miracoli, ma ti aiutiamo con serietà a raggiungere il tuo risultato ideale. Per farlo dobbiamo prima ascoltare la tua storia, misurare il tuo corpo con il metro e individuare il percorso che più fa per te."

L’Analisi della Figura è un colloquio individuale che si svolge in uno spazio privato all’interno del Centro Figurella, dove verrai prima di tutto misurata, da capo a piedi, ed eventualmente pesata , i chili, infatti, non sono sempre un parametro fondamentale!

Ti verrà anche chiesto se svolgi attività sportiva, come mangi, quali sono le tue abitudini. Individueremo insieme i punti critici su cui vorresti lavorare e altre informazioni utili per disegnare una strategia.

Il corpo viene misurato in diversi punti con un metro flessibile: dobbiamo conoscere il tuo punto di partenza e seguire poi i tuoi progressi, centimetro dopo centimetro. Si identificano in modo obiettivo problemi di ritenzione idrica o inestetismi della cellulite. L’Assistente Figurella raccoglie tutte le informazioni sulle abitudini di vita che possono risultare utili: lavoro sedentario, obblighi familiari, possibilità o meno di cucinare, attività fisica svolta, storia personale (inclusi aumenti di peso improvvisi o tentativi falliti di diete precedenti).

L’Analisi della Figura serve ad individuare gli obiettivi e il periodo necessario al loro conseguimento – quindi il numero di sedute relativo. In base alle esigenze di rimodellamento localizzato, per fianchi, cosce, glutei, braccia e polpacci, l’assistente predispone una serie di movimenti che saranno alla base dell’attività nel lettino. In base agli obiettivi di dimagrimento o tonificazione, si individua un corretto regime alimentare, che tenga conto anche delle preferenze, del tempo e della vita familiare.

L’Analisi della Figura è completamente gratuita e non implica alcun impegno da parte della cliente. Potrai invece usufruire di 1 seduta omaggio (2 trattamenti) per provare il Metodo Figurella sin da subito. Riceverai il tuo programma personalizzato e avrai la possibilità di scegliere se e quando cominciare a frequentare il tuo centro Figurella.

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram 


 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium