ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 gennaio 2018, 09:45

Con Hydros si respira tutto un altro clima: ecco le soluzioni tra stufe, caldaie, camini e soluzioni a pellet

Per tutti i tuoi acquisti potrai contattare l'azienda al 0184 293333 o recarsi allo showroom senza impegno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, oppure il sabato mattina dalle 7.30 alle 12

Con Hydros si respira tutto un altro clima: ecco le soluzioni tra stufe, caldaie, camini e soluzioni a pellet

Tra sbalzi di temperature e umidità dilagante, i malanni e le influenze di stagione sono dietro l'angolo. Letteralmente. Se ritieni opportuno colmare quel vuoto e premunirti di una stufa e/o di una caldaia, sicuramente Hydros di Vallecrosia fa al caso tuo e propone soluzioni ideali a prezzi accattivanti sui prodotti delle migliori marche.

La tua casa o il tuo spazio di lavoro assumerà un'aria più calorosa e tu ritornerai a svolgere le tue mansioni al meglio delle tue capacità. Da Hydros ce n'è di tutti i tipi: potrai trovare un prodotto Famar http://www.famarbrevetti.com/it/home.aspx e scegliere tra termocamini a legna pellet e rispettivi rivestimenti, termostufe, stufe e caldaie a pellet. Se invece stai cercando stufe, termostufe e caldaie policombustibili e a pellet dal design unico per riscaldare, Hydros ti proporrà una stufa del marchio Kalon https://www.facebook.com/Kalonstufe/ Se vuoi puntare sulla semplicità e sull'innovazione senza tralasciare l'ecocompatibilità, la scelta giusta è a marchio Klover http://www.klover.it/it/prodotti. Tra le novità troviamo le caldaie a marchio Biasi http://www.biasi.it/it/ e l'azienda Thermorossi http://www.thermorossi.com/home, da oltre 45 anni attiva nella produzione di stufe a pellet e a legna, cucine e termocucine a legna, termostufe, caldaie e inserti a pellet e legna.

Qualsiasi sarà la tua scelta, i prodotti di Hydros sono privi di difetti ed equivalgono al nuovo in quanto montati all'interno dello showroom e fotografati come esposti. Sarai così incentivato a scegliere un prodotto ad un prezzo speciale in virtù del suo utilizzo a fini espositivi, mentre Hydros riuscirà ad aggiornare con maggiore frequenza le vetrine e il suo showroom. Per tutti i tuoi acquisti potrai contattare l'azienda al 0184 293333 o recarsi allo showroom senza impegno dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, oppure il sabato mattina dalle 7.30 alle 12. Se non ti senti ancora pronto al ritiro, potrai richiedere la consegna differita: Hydros conserverà per te il prodotto richiesto, ritirandolo dalla vendita. Dovrai pagare solo i costi del montaggio perché quelli di smontaggio dallo showroom, il re-imballaggio e la consegna a domicilio sarà tutto a carico di Hydros.

Per altre informazioni potrai visitare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium