/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 20 gennaio 2018, 07:23

Bordighera: la Compagnia Stabile di Vallecrosia protagonista al Palazzo del Parco con “Divagazioni teatrali” (Foto e Video)

Grande partecipazione di pubblico per un divertente mix di scenette e monologhi

Le immagini della serata (foto Eugenio Conte)

Le immagini della serata (foto Eugenio Conte)

Tanti applausi ieri sera per la Compagnia Stabile di Vallecrosia sul Palcoscenico del Palazzo del Parco a Bordighera.
“Divagazioni Teatrali”  è il titolo dello spettacolo presentato dal Teatro della Luna  e che ha riscosso grande successo confermato dal divertimento del numeroso pubblico presente in sala. Un mix di scenette e monologhi interpretati magistralmente dai vari attori che per due ore si sono susseguiti sul palcoscenico.

La serata  è stata presentata da Luigi Bruzzone, attore e direttore artistico del gruppo, conosciuto anche come scrittore. E' suo il libro “Il Pastore”.
La successione dei  vari attori preceduta da velocissimi cambi di scena, è sempre stata introdotta da una sua chiara ed esaustiva spiegazione che ha tenuto alta la curiosità e l'interesse del pubblico per tutto lo spettacolo.
Sono stati trattai in chiave divertente vari argomenti tra i quali il lavoro, il  tradimento, la malattia, la felicità, la sensualità.   

Gli attori in scena sonoi: Marisa D’Aloisio, Marisa Raimondo, Matilde Amalberti, Barbara Maccario,  Stefanioa Moretta, Luigi Bruzzone, Luciano de Stefanis, Ferruccio Barricalla, Marino Francescotti, Roberto Pastorino, Arnaldo Scotto, Vincenzo Torriere, Tecnico del suono e luci Lucio Molinari.

 

Foto e video di Eugenio Conte

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore