/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 20 gennaio 2018, 14:00

Sanremo: identificato il ladro dell'auto che stava per prendere fuoco in corsa sull'Aurelia Bis

E' un 16enne tunisino fermato dopo il furto di una bicicletta

L'intervento in Aurelia Bis

Gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno intercettato un 16enne tunisino il quale si era reso autore pochi minuti prima del furto di una bicicletta al fine di rivenderla immediatamente per acquistare cibo e sigarette.
I poliziotti, nell’approfondire gli accertamenti, hanno riconosciuto il giovane come l’autore di un furto di un’auto commesso solo pochi giorni addietro presso un centro commerciale della zona. In tale circostanza il giovane tunisino aveva rubato l’auto di un uomo impegnato negli acquisti presso il centro e si era dato a precipitosa fuga, ma l’inesperienza nella guida forse dovuta alla giovane età non gli ha consentito di percorrere molta strada, infatti il giovane provocava dei danni all’auto che immediatamente emetteva fumo dal motore e che lo costringeva a lasciarla sul ciglio dell’Aurelia e darsi alla fuga.
Il giovane tunisino giunto da poco in Italia è stato deferito per i furti ascrittigli e nel frattempo veniva affidato ad una casa famiglia.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore