/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 19 gennaio 2018, 15:52

Ventimiglia: ultimi lavori di demolizione dell'ex Taverna, il Sindaco "Promessa mantenuta" (Foto)

“Un traguardo importante dopo un paio di anni di lavoro – ha detto il Sindaco – ed era un impegno che c’eravamo preso in campagna elettorale e stiamo portando avanti. Era un lavoro che la città aspettava da tantissimi anni. Questa era una struttura che non aveva più ragione di esistere”.

“Addio Taverna: la promessa di far demolire un edificio che rappresentava una bruttura sulla passeggiata a mare di Ventimiglia è stata mantenuta. Ora al lavoro per la creazione di un parcheggio che aumenterà di circa 100 unità i posti auto in città”.

Lo ha detto il Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, dopo gli ultimi lavori di demolizione dell’ex Taverna, in attesa di iniziare quelli della la pensione 'al mare'. “Un traguardo importante dopo un paio di anni di lavoro – ha detto il Sindaco – ed era un impegno che c’eravamo preso in campagna elettorale e stiamo portando avanti. Era un lavoro che la città aspettava da tantissimi anni. Questa era una struttura che non aveva più ragione di esistere”.

Al posto dell’ex Taverna verrà realizzato un parcheggio a raso fino a quando la parte privata che ha dato la disponibilità, non ritirerà il titolo. Rimarrà fino a quel momento un parcheggio pubblico comodo per il mercato del venerdì e per la città. L'amministrazione comunale punta ad aprire il posteggio entro la fine dell'anno. Sarà una valvola di sfogo utile soprattutto nel giorno del mercato settimanale quando in città si è sempre registrata una penuria di posti auto.

Carlo Alessi

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore