ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 gennaio 2018, 15:52

Ventimiglia: ultimi lavori di demolizione dell'ex Taverna, il Sindaco "Promessa mantenuta" (Foto)

“Un traguardo importante dopo un paio di anni di lavoro – ha detto il Sindaco – ed era un impegno che c’eravamo preso in campagna elettorale e stiamo portando avanti. Era un lavoro che la città aspettava da tantissimi anni. Questa era una struttura che non aveva più ragione di esistere”.

Ventimiglia: ultimi lavori di demolizione dell'ex Taverna, il Sindaco "Promessa mantenuta" (Foto)

“Addio Taverna: la promessa di far demolire un edificio che rappresentava una bruttura sulla passeggiata a mare di Ventimiglia è stata mantenuta. Ora al lavoro per la creazione di un parcheggio che aumenterà di circa 100 unità i posti auto in città”.

Lo ha detto il Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, dopo gli ultimi lavori di demolizione dell’ex Taverna, in attesa di iniziare quelli della la pensione 'al mare'. “Un traguardo importante dopo un paio di anni di lavoro – ha detto il Sindaco – ed era un impegno che c’eravamo preso in campagna elettorale e stiamo portando avanti. Era un lavoro che la città aspettava da tantissimi anni. Questa era una struttura che non aveva più ragione di esistere”.

Al posto dell’ex Taverna verrà realizzato un parcheggio a raso fino a quando la parte privata che ha dato la disponibilità, non ritirerà il titolo. Rimarrà fino a quel momento un parcheggio pubblico comodo per il mercato del venerdì e per la città. L'amministrazione comunale punta ad aprire il posteggio entro la fine dell'anno. Sarà una valvola di sfogo utile soprattutto nel giorno del mercato settimanale quando in città si è sempre registrata una penuria di posti auto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium