ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 gennaio 2018, 10:33

Badalucco unita per la tradizionale benedizione degli animali, donati oltre 300euro all'associazione 'Una mano per 4 zampe' (FOTO)

Un bel momento per la comunità che al mattino si era riunita per la Santa Messa, officiata da Don Antonio Garibaldi nella chiesa di San Niculau (Sant'Antonio).

Badalucco unita per la tradizionale benedizione degli animali, donati oltre 300euro all'associazione 'Una mano per 4 zampe' (FOTO)

Grande festa a Badalucco, domenica scorsa. La comunità del piccolo borgo della Valle Argentina si è ritrovata al mattino per la tradizionale Santa Messa, officiata da Don Antonio Garibaldi nella chiesa di San Niculau (Sant'Antonio). Al termine c'è stata la processione lungo i carruggi del borgo ed infine la benedizione delle castagne.

Al pomeriggio, i badalucchesi, si sono nuovamente riuniti questa volta accompagnati dai loro amici a 4 zampe, per la consueta benedizione degli animali. Tantissimi i cani presenti ma c'erano anche delle tartarughe, cavalli, asini, vitelli e conigli.Inoltre, non è mancato il buon cuore dei badalucchesi.

Durante la giornata grazie, alla pesca di beneficenza organizzata dalle Guardie Ecozoofile dell'Oipa, sono stati raccolti ben 323 euro. La somma è stata donata all'associazione 'Una mano per 4 zampe' della Sicilia. 

Per le foto ringraziamo il nostro lettore Giuseppe Mela

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium