ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 gennaio 2018, 18:44

Ad Imperia verrà inaugurato il primo canapaio della provincia della Mary Moonlight, prima azienda italiana a commercializzare canapa ad uso terapeutico e ricreativo

"I lavori sono quasi ultimati e dovremmo inaugurare entro la fine di Febbraio."

Ad Imperia verrà inaugurato il primo canapaio della provincia della Mary Moonlight, prima azienda italiana a commercializzare canapa ad uso terapeutico e ricreativo

Ad Imperia è in prossimità di apertura il primo canapaio ufficiale della provincia della Mary Moonlight, la prima azienda italiana a commercializzare la canapa per uso terapeutico e ricreativo con un THC molto basso, pari allo 0,6%, il massimo consentito in Italia.

L'attività si troverà nei pressi di Imperia Oneglia, in via Sant'Agata, nella strada per andare all'ospedale. "Saremo un'azienda elastica" – spiega il titolare Alessandro. "Avremo molti fornitori con tante novità, sia sul lato delle culture di coltivazione sia sulla genetica delle semenze. Stiamo lavorando per la città di Imperia, per tutti coloro i quali amano e apprezzano questa risorsa. Garantiremo massima professionalità per una situazione che sta prendendo sempre più piede. I lavori sono quasi ultimati e dovremmo inaugurare entro la fine di Febbraio."

Tra i prodotti commercializzati anche Easy Joint, Dinafem, Royal Queen, Sensi Seed, Barney's e molti altri ancora, tra cui la Roor (che si occupa dell'estrazione di oli e di oggettistica), e la Canna (per il settore di prodotti fertilizzanti). Nel nuovo negozio sarà possibile trovare infine anche felpe e t - shirt. 

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium