/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 18 gennaio 2018, 12:23

Sanremo: 'Chiuso per assemblea', improvvisa chiusura degli uffici Inps e utenti furenti questa mattina

Una situazione incredibile, visto che la mattinata di oggi era dedicata ai disoccupati che, ora non potranno che attendere lunedì prima di poter ottenere un colloquio.

Sanremo: 'Chiuso per assemblea', improvvisa chiusura degli uffici Inps e utenti furenti questa mattina

Utenti dell’Inps a dir poco furenti, questa mattina fuori dagli uffici di corso Cavallotti a Sanremo. Al loro arrivo, infatti, si sono trovati un cartello con scritto ‘Chiuso per assemblea’ e sono stati invitati a tornare lunedì prossimo, dall’agente di sorveglianza presente all’esterno.

Purtroppo non si tratta del primo caso del genere all’interno degli uffici Inps matuziani, dove spesso si sono registrate forti lamentele degli utenti. Ma, quella di questa mattina è a tratti esplosa con forti discussioni tra gli utenti lasciati fuori e l’agente che li fermava. Una situazione incredibile, visto che la mattinata di oggi era dedicata ai disoccupati che, ora non potranno che attendere lunedì prima di poter ottenere un colloquio.

Non sono mancate le parole grosse e qualcuno ha anche minacciato la possibilità di sporgere querela. Ora ovviamente si attendono eventuali risposte da parte della dirigenza dell’Inps per capire soprattutto il motivo per cui la chiusura sia stata improvvisa e senza nessun comunicato all’utenza.

Carlo Alessi

"L'Europa che c'è. L'Europa che verrà."

Il dibattito in diretta sul nostro quotidiano. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore