/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 18 gennaio 2018, 13:40

Imperia: oggi riunione della Commissione di Vigilanza, Capacci "La piscina Felice Cascione rimane chiusa" (Video)

"La Commissione ha svolto il suo ruolo come nelle precedenti convocazioni ed ha chiesto alla Rari Nantes di produrre eventuali analisi che dimostrino che non ci sono più problematiche per la pubblica incolumità. Abbiamo anche chiesto la soluzione di alcune cose pratiche, come le piastrelle ed altre contestazioni”.

La piscina ‘Felice Cascione’ rimane al momento chiusa. La conferma è arrivata poco fa, al termine della riunione della Commissione di vigilanza che si è svolta in Comune ad Imperia.

Il Sindaco Carlo Capacci lo ha detto ai nostri microfoni: “E’ stata una discussione lunga sui punti sollevati dall’indagine della Procura. La Commissione ha svolto il suo ruolo come nelle precedenti convocazioni ed ha chiesto alla Rari Nantes di produrre eventuali analisi che dimostrino che non ci sono più problematiche per la pubblica incolumità. Abbiamo anche chiesto la soluzione di alcune cose pratiche, come le piastrelle ed altre contestazioni”.

“Alla luce di quanto emerso oggi – termina Capacci - non si può riaprire la piscina ed attendiamo novità sulle analisi”.

Andrea Gavi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore