Eventi - 17 gennaio 2018, 07:25

Bordighera: domenica scorsa all'ex Anglicana lo spettacolo di musica e poesie ‘La Befana vien di notte’

Sono stati proposti brani di Natale, poesie sulla Befana e teatro dedicato ai bimbi. Hanno allietato il pomeriggio dei presenti che, con calorosi applausi, hanno apprezzato il programma in scaletta.

Bordighera: domenica scorsa all'ex Anglicana lo spettacolo di musica e poesie ‘La Befana vien di notte’

Si è svolta domenica scorsa, alla ex Chiesa Anglicana di Bordighera, la presentazione dello spettacolo ‘La Befana vien di notte’, a cura dell’Accademia Delle Muse di Bordighera.

Sono stati proposti brani di Natale, poesie sulla Befana e teatro dedicato ai bimbi. Hanno allietato il pomeriggio dei presenti che, con calorosi applausi, hanno apprezzato il programma in scaletta. La parte musicale è stata a cura del Maestro Oleg Boukhovets con i suoi allievi, mentre la parte teatrale ha visto in scena le attrici: Elena Abate, Donata Graffino, Monica Ferrari, Liana Iacchi, Lucia Morlino, Doriana Valesini,Rossella Savarino (regia Bugnella Mariagrazia).

Lo spettacolo rientrava nel programma delle Manifestazioni natalizie ‘La magia del Natale a Bordighera 2017/2018’ (Direzione artistica ed organizzativa Dario Grassano e Luca Moreno) che continuerà sino a domenica 28, per concludersi con lo spettacolo ‘Concerto di musiche di Giovanni Bottesini e Nino Rota’, con Franco Pianigiani al contrabbasso e Cristina Orvieto al pianoforte per il 33° Inverno Musicale di Bordighera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU