Attualità - 17 gennaio 2018, 12:43

Vallecrosia: attivazione del riscaldamento nella palestra dell'I.C. Andrea Doria, soddisfatti i genitori

"Ci auguriamo, per i nostri figli, una Vallecrosia capace di accogliere e impiegare i giovani in attività sportive anche extrascolastiche, tali da sfruttare al meglio questa tensostruttura per cui sono stati impiegati denari ed energie".

Vallecrosia: attivazione del riscaldamento nella palestra dell'I.C. Andrea Doria, soddisfatti i genitori

"Finalmente ci siamo!" E' questo il commento del Comitato Genitori per l'attivazione dell'impianto di riscaldamento nella palestra dell'I.C. Doria di Vallecrosia.

"Dopo diverse richieste di chiarimento e incontri con l'Amministrazione, il Comitato Genitori è felice di prendere atto che da mercoledì 17 Gennaio, la tensostruttura dell'I.C. “A.Doria” di Vallecrosia, sarà finalmente riscaldata e quindi accessibile. A partire da questa data i nostri figli potranno usufruire della palestra, permettendo lo svolgersi delle ore di educazione fisica e delle attività extrascolastiche in modo adeguato e consono. - aggiungono i genitori - Ci auguriamo, per i nostri figli, una Vallecrosia capace di accogliere e impiegare i giovani in attività sportive anche extrascolastiche, tali da sfruttare al meglio questa tensostruttura per cui sono stati impiegati denari ed energie. Il Comitato Genitori continuerà a impegnarsi nel monitoraggio della struttura scolastica (e non solo), certi della piena collaborazione con l'Amministrazione uscente e futura".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU