Attualità - 16 gennaio 2018, 09:52

Vendita della 'marijuana legale' nelle tabaccherie, l'intervento del presidente nazionale Tabaccai

“Senza entrare nel merito della legalità della vendita di tale prodotto, la FIT ha già da tempo interessato le autorità competenti, chiedendo a queste di pronunciarsi sulla vendita della marijuana legale in tabaccheria”.

Vendita della 'marijuana legale' nelle tabaccherie, l'intervento del presidente nazionale Tabaccai

Dopo l'articolo pubblicato nei giorni scorsi dal nostro giornale (cliccando QUI) sulla vendita in alcune tabaccherie della cosiddetta 'marijuana legale', interviene Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai: “Senza entrare nel merito della legalità della vendita di tale prodotto, la FIT ha già da tempo interessato le autorità competenti, chiedendo a queste di pronunciarsi sulla vendita della marijuana legale in tabaccheria”.

“In attesa di risposta – conclude il Presidente Risso -  sconsigliamo comunque i tabaccai dal vendere prodotti a base di cannabis light. Con l’auspicio che qualora si propendesse per la legittimità della vendita, si riconosca ai tabaccai la medesima posizione di chi ad oggi si è avventurato sul mercato incurante di divieti o prescrizioni”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU