ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 15 gennaio 2018, 18:16

L'Anmil organizza quattro incontri gratuiti rivolto agli infortunati sul lavoro

Durante tutti gli incontri ci sarà l’occasione per affrontare le tematiche degli eventi traumatici quali sono gli infortuni sul lavoro e verranno acquisite conoscenze utili al miglioramento della qualità della vita in generale.

L'Anmil organizza quattro incontri gratuiti rivolto agli infortunati sul lavoro

Giovedì alle 20.30,  inizierà  un ciclo di quattro incontri gratuiti rivolto agli infortunati sul lavoro della provincia di Imperia, ai loro familiari e a tutta la cittadinanza interessata, organizzati dall’Anmil.

Dopo i precedenti incontri dedicati al trauma, i prossimi quattro incontri saranno dedicati all'autoipnosi, all'autostima e alla gestione delle emozioni. Il percorso è promosso dalla sede di Imperia, con il progetto “Sometimes you win...sometimes you learn”finanziato dall’Irfa Anmil di Roma, in collaborazione con l'Associazione Integrabili di Sanremo, attraverso incontri formativi condotti dal  Dott. Sandro Brezzo, psicologo del lavoro e psicoterapeuta EMDR. Durante tutti gli incontri ci sarà l’occasione per affrontare le tematiche degli eventi traumatici quali sono gli infortuni sul lavoro e verranno acquisite conoscenze utili al miglioramento della qualità della vita in generale.

Un nuovo tassello nel percorso che l’Anmil sta, da tempo, promuovendo con la finalità di migliorare la qualità della vita dei lavoratori infortunati. Per informazioni è possibile contattare la Sede Anmil di Imperia, sig.ra Silvia, al numero di telefono 0183.299367 nei consueti orari di ufficio, oppure inviando una mail direttamente al dott. Brezzo: sandro.brezzo@gmail.com. Gli incontri si terranno presso la sede dell'Associazione IntegrAbili C.so Mazzini 3, Ex Scuderie Villa del Sole a Sanremo, nella fascia oraria 20.30 alle 22. Le date saranno: 18 gennaio, 1° febbraio, 8 febbraio, 15 febbraio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium