/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 15 gennaio 2018, 12:17

Ventimiglia: ripristinate le condizioni di sicurezza in corso Francia, la strada è riaperta da questa mattina

“E’ stato fatto l’intervento da parte del privato - spiega Gabriele Campagna - su tutti gli aspetti che venivano contestati nell’ordinanza, quindi si sono create le condizioni di sicurezza per riaprire la strada, consci della sua importanza e al fine di minimizzare i disagi dovuti alla sua chiusura.”

Nonostante i dieci giorni previsti, è stato riaperto corso Francia. Ad annunciarlo questa mattina è stato l’Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Ventimiglia Gabriele Campagna: “E’ stato fatto l’intervento da parte del privato - spiega - su tutti gli aspetti che venivano contestati nell’ordinanza, quindi si sono create le condizioni di sicurezza per riaprire la strada, consci della sua importanza e al fine di minimizzare i disagi dovuti alla sua chiusura.” 

Martedì scorso corso Francia era stato chiuso, nella zona della Gallardi, per la caduta di alcuni massi di piccole e medie dimensioni da un terreno privati. Per questa ragione era stato richiesto l’intervento degli operai del Comune e dei responsabili dell’ufficio tecnico per capire con esattezza cosa fosse successo ma anche dei Vigili del Fuoco, ai quali si era rivolto il proprietario del terreno privato da cui si erano staccati i massi. Il Comando provinciale aveva così deciso di far chiudere la strada al Comune.

Simona Della Croce

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore