ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 gennaio 2018, 17:40

Riprendono le lezioni della palestra di Arti Marziali CWK di Sanremo: tra le conferme del nuovo anno il ritorno del M° Xiao

Per informazioni sui corsi il 338 17 61 411 e la mail a infocwk94@gmail.com. Per informazioni sul corso di Macumba 3402352791.

Riprendono le lezioni della palestra di Arti Marziali CWK di Sanremo: tra le conferme del nuovo anno il ritorno del M° Xiao

Il 2018 della palestra di arti marziali cinesi dell'Associazione Sportiva CWK di Sanremo comincia a pieno ritmo assieme alle lezioni consolidate e ai nuovi corsi. A guidare le attività, come sempre da quasi venticinque anni, l'M° Maurizio Zuppa e l'Istruttrice Grazia Ogulin: tra gli obiettivi miglioramento dello stato generale di salute, mantenimento della forma psicofisica e sviluppo dei valori e delle risorse umane dell'individuo.

Per i più piccoli troviamo il Kung Fu Shaolin Quan, indicato per favorire la coordinazione motoria, la forma fisica, la velocità e la scioltezza articolare. I corsi sono strutturati con programmi specifici per i più piccoli ed i ragazzi in base all’ età.

Per i ragazzi e gli adulti troviamo invece il Kung Fu Wing Chun, un sistema tradizionale semplice e diretto che studia e pratica le tecniche di attacco, contrattacco e difesa utili in situazioni di contrasto o aggressione.

Tra le conferme i corsi di Taiji Quan, l'arte marziale interna che favorisce l’ equilibrio e la forza interiore, e del Qi gong della salute, antichi esercizi che stimolano il flusso energetico dell’ individuo e favoriscono il benessere psico fisico.

L’ associazione organizza incontri di allenamento ed approfondimento con vari maestri nazionali ed internazionali. Per il mese di febbraio è previsto il ritorno del M° Xiao che, ormai da tre anni, segue i progressi degli istruttori e dei praticanti dell’ associazione sanremese.

Molto attivo anche il settore Danza & Fitness con il Macumba e il Macumba Man gestito dall'insegnante Giorgia Soleri, preparatrice anche di numerosi spettacoli e altrettante dimostrazioni su tutto il territorio. Nella disciplina potrete trovare i passi base della danza e gli esercizi di aerobica, i quali a loro volta si incontrano con il ritmo di tutti i tipi di danza, dalla classica al latino amricano, dall'hip hop al rock 'n roll, e molti altri accostamenti. La macumba è perfetta per chi sta cercando di perdere peso dal momento che aiuta a bruciare calorie e grassi. La tonificazione muscolare è assicurata, soprattutto a livello di gambe, glutei e addominali.

La palestra si trova a Sanremo, in via Dante Alighieri 376. Per scoprire di più la pagina web ufficiale CWK http://www.cwkartimarziali.com/ , il nuovo blog http://cwkartimarziali.blogspot.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/cwkartimarziali/ . Per informazioni sui corsi il 338 17 61 411 e la mail a infocwk94@gmail.com. Per informazioni sul corso di Macumba 3402352791.  

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium