Attualità - 14 gennaio 2018, 09:20

Vuoi completare il tuo percorso di studi ma non hai tempo? Ecco la soluzione dell'Istituto G.Galilei

Le lezioni vengono tenute sia al mattino che al pomeriggio-sera per agevolare quegli studenti che scelgono di proseguire la scuola (o recuperare gli anni perduti), mantenendo il lavoro.

Vuoi completare il tuo percorso di studi ma non hai tempo? Ecco la soluzione dell'Istituto G.Galilei

Desideri prendere parte ad un programma di studi caratterizzato da diverse opportunità garantite sia dalla flessibilità di orario che dalla professionalità del corpo docente? All'Istituto G. Galilei di Arma di Taggia è possibile, infatti, potrai acquisire una formazione completa con decine di corsi liceali e universitari e completare il tuo percorso di studi in modo semplice e soddisfacente. L'Istituto scolastico è una Scuola Privata con oltre quarant’anni di esperienza, dove la professionalità e la competenza rappresentano un dei punti di riferimento di settore. 

Le lezioni vengono tenute sia al mattino che al pomeriggio-sera per agevolare quegli studenti che scelgono di proseguire la scuola (o recuperare gli anni perduti), mantenendo il lavoro. Per gli iscritti saranno a disposizione dieci aule di studio, una prestigiosa biblioteca con oltre sedicimila (16.000) volumi catalogati online, un centro di ascolto nonché learning center e sede di esami universitari. Coloro che fossero interessati ai corsi universitari, potranno scegliere se studiare comodamente da casa, seguendo corsi online e svolgendo gli esami, ogni quaranta giorni, nella sede di Arma di Taggia (o in quella di Roma, conformemente al calendario della Università degli Studi Niccolò Cusano), oppure di frequentare direttamente la sede della capitale all'interno di una struttura simile ai college inglesi e americani.

Se hai ancora dei dubbi, per ulteriori informazione potrai recarti direttamente all'Istituto G.Galilei oppure chiamare in segreteria allo 0184 42233 tutte le mattine e i martedì e i giovedì dalle 17 alle 19. Altre informazioni all'interno del sito http://www.istitutogalileogalilei.eu/?page_id=2 o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/istitutoggalilei/. È anche possibile mandare una mail a istitutoggalilei@yahoo.it 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU