/ Ventimiglia Vallecrosia...

Che tempo fa

Cerca nel web

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | domenica 14 gennaio 2018, 12:33

Camporosso: la “Biancheri Creazioni” compie 30 anni e festeggia con l’operazione “Porte Aperte 2018” (Foto)

Un nuovo logo, il restyling degli uffici e tante novità per il futuro di un’azienda conosciuta in tutto il mondo

Le immagini del “Porte Aperte 2018” alla “Biancheri Creazioni”

Le immagini del “Porte Aperte 2018” alla “Biancheri Creazioni”

Grande successo di visitatori al “Porte Aperte 2018” alla “Biancheri Creazioni”, il consueto appuntamento annuale organizzato dall'azienda leader mondiale nell'ibridazione, nella ricerca e nella commercializzazione dei ranuncoli.

Centinaia le persone che tra ieri e oggi hanno visitato l'azienda: addetti ai lavori, appassionati, ma anche tante persone semplicemente curiose di ammirare dal vivo le ultime creazioni ideate in tema di ibridazione.

Grande interesse anche da parte dei coltivatori, presenti in gran numero per osservare da vicino le ultime novità.

Un’atmosfera di grande positività con uno sguardo verso il futuro non solo dell’azienda ma anche di un territorio che fa del binomio tradizione-innovazione la propria forza.

 

Il “Porte Aperte” è un appuntamento che si rinnova ogni anno alla “Biancheri Creazioni”, ma quello di quest'anno ha un sapore speciale: la ditta compie infatti 30 anni di attività e li festeggia con alcune importanti novità.
La prima è l'introduzione di un nuovo marchio, con un nuovo colore abbinato ad un fiore (che Alberto Biancheri ha dedicato al papà Antonio). E un nuovo nome: da “Biancheri Creations” a “Biancheri Creazioni”, per sottolineare nel mondo l'italianità dell'azienda. La seconda, importante novità è un grosso investimento che ha portato ad un rilevante allargamento dell’azienda: 2.500 metri quadrati di un nuovo spazio dal concept moderno, in vetro, con nuovi uffici, nuovi e più grandi magazzini e depositi, cortili e giardini interni, nuovi spazi per l'accoglienza clienti e per i propri dipendenti. Nuovi spazi pensati e voluti dalla proprietà per affrontare al meglio le sfide del prossimo futuro.

 

“Ringrazio tutte le persone che sono venute a trovarci in questo fine settimana di festa con il Porte Aperte 2018 – ha commentato Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo e proprietario dell'omonima azienda – quest'anno è un appuntamento speciale ed emozionante, ricorrendo i 30 anni di attività. Ringrazio i nostri clienti che da anni ripongono in noi la loro fiducia, permettendoci di crescere ancora, ma un particolare ringraziamento lo rivolgo ai miei dipendenti: ci sono loro dietro ai grandi risultati dell'azienda”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche: